Nuove bifamiliari al grezzo a SALZANO

  • SAK 50_2
  • PLANIMETRIA CON NUOVA VARIANTE_page-0001

Rif. immobile : SAK 50

Vendita 225.000€ - Bi-triville - Case a schiera
100 mq 3 Camere 2 Bagni 1 Garage
 
 Aggiungi ai preferiti
Stampa

In una zona verdeggiante, a 5 min dal centro di Noale e a 3 min dal centro di Salzano ti proponiamo queste due bifamiliari prossime alla costruzione.

Si tratta di un contesto di sole 4 unità abitative, ognuna con la propria completa indipendenza con giardino privato di diverse metrature per abitazione.
Sono così disposte:

Al piano terra, volendo ci sono due soluzione per la suddivisione degli spazi interni per la zona giorno, successivamente troviamo il disimpegno, bagno e garage comunicante a completare la soluzione un portico coperto di 9 mq.

Al piano primo invece, troviamo due camere da letto spaziose, un vano tecnico travato a vista di 22 mq ed un bagno.

La casa è in fase di realizzazione, viene consegnata al grezzo internamente mentre esternamente viene consegnato cappotto e intonachino già pronti.

Per quanto riguarda i servizi sono comprese tutte le fognature già allacciate e vengono già passati tutte le tubazioni di acqua e corrente.

Il progetto è stato approvato con l’obbligo di installare almeno 6 kw di fotovoltaico.

Se desideri maggiori informazioni, ti chiediamo di contattarci al numero. Il nostro Team sarà lieto di rispondere alle tue esigenze.

€ 225.000, 00
Rif. SAK 50

Desideri visitare l'immobile?

Contattaci per fissare un appuntamento! Tel. 041 5841449 oppure 348 7416958

Caratteristiche

Mappa

Immobili simili